Espressione della genuinità e della libertà di ogni donna, Les Georgettes by Altesse sceglie una musa d’eccezione per la nuova campagna. Sarà l’attrice Ludovica Martino il nuovo volto del brand, simbolo della “new generation” e portavoce di un mondo dedicato a celebrare la donna in tutte le sue espressioni. La versatilità dell’attrice, star della serie Netflix “Skam Italia”, si sposa alla perfezione con l’animo poliedrico e personalizzabile di tutti i gioielli Les Georgettes. «La scelta di lavorare con un personaggio come Ludovica è stata immediata. La creatività è il cuore pulsante del nostro marchio e il profilo dell’attrice coincide perfettamente con il nostro universo – commenta Céline Guilhermet, creative e marketing director del brand – La sua positiva e determinata personalità è pienamente in linea con i valori di Les Georgettes. La partnership con un’artista come Ludovica ci permetterà di avere un’ambasciatrice le cui caratteristiche esprimono perfettamente i colori del nostro marchio». La campagna vede l’attrice indossare le nuove creazioni della linea Solstizio d’Inverno, dedicata al Natale, e della linea FW21 Metamorfosi.
Ludovica Martino è il nuovo volto di Les Georgettes by Altesse

Share This
Previous Article