Chiusura dell’anno positiva per Gismondi 1754 che, nelle ultime settimane del 2021 ha messo a segno “vendite speciali” in Svizzera, Inghilterra e St. Martin per un valore di 1,16 milioni di euro. In particolare nei giorni tra Natale e Capodanno, l’azienda genovese ha evidenziato un incremento delle vendite attraverso l’e-commerce, lanciato a metà del 2020. «Nonostante il Covid abbia impattato negativamente sulla maggior parte delle imprese, in particolare modo tra l’inizio e la fine del 2021, abbiamo concluso un anno straordinario che porterà a una crescita che sarà molto vicina al +40% – ha commentato Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754 – Le special sales rappresentano un valore distintivo della nostra offerta, non una voce estemporanea, tanto che ormai arrivano a incidere in doppia cifra sul nostro fatturato. Crediamo molto nella nostra filosofia, che trasmettiamo con passione a tutti i nostri venditori perché, solo attraverso un rapporto di fidelizzazione e forte empatia motivazionale con la nostra clientela, siamo in grado di poter concludere vendite dai valori così importanti anche in momenti certamente complicati per tutti».