Gismondi 1754 chiude il 2021 con un fatturato gestionale consolidato totale nel quarto trimestre dell’anno pari a € 3.996.320. Il dato segna, di fatto, un aumento del fatturato del +28,51% rispetto al medesimo periodo del 2020, dovuto soprattutto al contributo del canale Wholesale Europa (+135%) e USA (+186%) e delle special sales che hanno fatto registrare vendite per € 3.952.188. In generale, l’anno che si è da poco concluso ha consolidato il trend di crescita di Gismondi 1754 che ha chiuso i 12 mesi del 2021 con ricavi pari a € 9.745.606, +48% rispetto al 2020. «Siamo di fronte a risultati straordinari, che certificano lo stato di crescita del Gruppo e del brand a prescindere dal difficile periodo economico – ha commentato Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754 – Tocchiamo quasi il +50% di crescita anno su anno e vediamo come tutti i canali di vendita hanno performato e contribuito in maniera positiva al raggiungimento di questi dati, segno dell’ottimo lavoro svolto in tutti i segmenti e del riconoscimento da parte dei clienti della qualità e della cura che mettiamo nella creazione di ogni nostro gioiello». L’Italia continua a rappresentare per il brand un mercato importante che incide del 26% sul fatturato (nel 2020 incideva del 16%).