La donna Crieri della nuova campagna invernale del brand è una sognatrice che si perde tra i colori cangianti che accompagnano il passaggio dalle luci del giorno alle ispirazioni della notte. La campagna FW 2022 del brand presenta, attraverso la sua sognatrice, i gioielli della linea Bogotà, creazioni uniche che esaltano la bellezza degli intensi smeraldi colombiani con sofisticate montature in oro e diamanti. Tra gli scatti, curati da Mattia Maestri, figurano alcuni masterpiece d’eccezione che si contraddistinguono per caratura e taglio delle pietre. Lo sviluppo della campagna e delle ultime collezioni ha guidato il brand verso il successo, confermato anche dai dati positivi che vedono Crieri chiudere il 2021 con un fatturato totale sopra i 12 milioni di euro, +80% rispetto al 2020 e +40% rispetto al 2019. «Proponiamo alla nostra clientela un prodotto di alta qualità realizzato interamente in Italia. I nostri sforzi negli ultimi anni sono stati indirizzati a mettere in luce i nostri valori e farne l’oggetto principale delle argomentazioni di vendita e di comunicazione – commenta Alessandro Saracino Founder & CEO Crieri – Il mercato ci ha seguito, abbiamo conquistato la fiducia dei nostri partner commerciali che diventano ambasciatori del nostro marchio sul territorio, verso il cliente finale. Il marchio Crieri è molto giovane, nasce nel 2015, in pochi anni abbiamo fatto passi da giganti». Il forte incremento è stato supportato, inoltre, dalla crescita della distribuzione sul territorio nazionale e dagli investimenti in visibilità. Solo nel 2021, infatti, la rete di concessionari è aumentata di 50 porte, per un totale di 250 rivenditori, e il progetto di sviluppo retail ha mosso i suoi primi passi con l’apertura del corner Crieri e Poesia Gioielli all’interno del Brian & Barry Building di Milano. Nel 2022, invece, il brand prevede l’inaugurazione dei primi due monomarca Crieri per i quali è iniziata già la selezione delle location nelle più esclusive città italiane.