Sostenibile, genderless e innovativa, la collezione di orologi adidas Originals arriva questa estate in Italia grazie all’accordo di distribuzione firmato con Thom Trade Italy. Gli orologi, prodotti in licenza da Timex Nederland B.V., saranno distribuiti a partire dalla SS 2022 e rappresenteranno, con uno stile contemporaneo ispirato alla street culture, gli elementi che contraddistinguono il noto marchio del mondo sportivo. «Un altro marchio di grande popolarità come adidas Originals si aggiunge al nostro portafoglio permettendoci di ampliare l’offerta con una proposta rivolta ad un target giovane e sportivo – commenta Andrea Busato, general manager Thom Trade Italy – adidas Originals porta nell’orologeria i valori dello sport e un approccio sostenibile, la forte personalità del brand è un’importante leva strategica per proporre la collezione ad una selezione di concessionari indipendenti». La nuova collezione comprende un totale di 34 referenze: un mix di materiali, colori e texture caratterizza i modelli Code One, Code One Chrono e Code Two; più ricercati e fashion, i modelli Edition Two ed Editon Three sono pensati per non passare inosservati; infine, il lato anticonformista è rappresentato da Project Teo, Digital One GMT e Digital Two, tre modelli dal carattere irriverente.