
Alviero Martini 1A Classe debutta nella gioielleria con la nuova linea Jewels nata dalla partnership con Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group, leader europeo nel retail di gioielleria e orologeria, con la quale il brand aveva già siglato un accordo di licenza e distribuzione per la linea di orologi. Il lancio è supportato dalla presenza dei nuovi prodotti non solo nelle boutique Alviero Martini 1A Classe e sull’e-commerce del brand, ma anche in selezionate gioiellerie e orologerie italiane. Il forte legame del brand con il viaggio è evidente anche nelle nuove collezioni di gioielli che si ispirano al alcune tra le vie più iconiche del mondo: Champs Elysées, in cui le luci delle vetrine e delle luminarie sono ricreate dal brillare dei cristalli; Fifth Avenue, dallo stile metropolitano, ha come elemento distintivo il monogramma 1C tempestato di zirconi; Rambla richiama il ritmo e i suoni della nota strada di Barcellona combinando argento, oro giallo e oro rosa in un gioco di ciondoli e zirconi; infine Rodeo Drive evoca il sole californiano grazie agli inserti in pelle con mappa geo sulla trama.


