La supermodella americana Bella Hadid, icona contemporanea di stile, è il volto della nuova campagna Swarovski curata dal direttore creativo Giovanna Engelbert e fotografata dal duo Mert & Marcus. Sei ritratti coloratissimi rispecchiano il carattere poliedrico del cristallo attraverso diverse espressioni di stile. «Bella Hadid rappresenta il carattere individualistico e trasformista della nuova generazione a livello globale. E’ un personaggio dalle mille sfaccettature, che evade regole e conformità. Passa da uno stile sportivo a uno glamour, rimanendo sempre fedele a sé stessa con sicurezza e autorità. In questo senso, rappresenta alla perfezione i valori di Swarovski – ha dichiarato Giovanna Engelbert – Oggi i cristalli sono la parte dinamica del nostro guardaroba: un modo per accentuare il proprio stile individuale, che può essere casual così come elaborato. Bella è la “poster girl” di questa mentalità». I sei colori scelti dalla palette per rappresentare il brand in questa campagna riflettono alcune delle qualità del cristallo e della personalità di Bella Hadid: il giallo è associato alle proprietà energetiche e tonificanti; il rosa incarna lo stile frizzante e femminile; il verde parla un linguaggio genderless verso un approccio più casual; il blu abbraccia lo spirito di serenità e calma con spensieratezza ed eleganza; il metallizzato richiama l’aspetto più glamour e gioioso delle feste; infine il trasparente rappresenta la bellezza della sala da ballo di una nuova epoca di glamour e felicità.