Riscontrato già nel 2021, il trend positivo di Diffusione Orologi viene riconfermato anche nel primo trimestre del 2022. Il gruppo italiano – che vanta nel proprio portafoglio i brand Opsobjects, Kulto 925 e Iamthewatch e la diffusione dei marchi PDPaola e Daniel Wellington – ha chiuso il 2021 con una forte crescita di fatturato pari al +26% guidata dalla direzione internazionale del gruppo e dalle vendite online che hanno segnato +35%. «Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti e del nostro operato che, in un periodo di profonda incertezza, va controcorrente e gode di crescite importanti e soddisfacenti – commenta Mario Giglio, CEO di Diffusione Orologi – Oggi il nostro obiettivo è continuare in questa direzione, lavorando per conservare la posizione del marchio Opsobjects sul mercato della gioielleria e dell’orologeria, procedere nella distribuzione all’estero del marchio Daniel Wellington e seguire lo sviluppo dei gioielli PDPAOLA con grande ambizione». Nel primo trimestre del 2022 il brand ha già segnato una crescita del +12% puntando sull’innovazione e la sostenibilità di brand come Iamthewatch che ha lanciato la prima linea di orologi realizzati interamente in plastica riciclata.