Dalla visione coraggiosa e internazionale, il brand PDPaola, a soli 8 anni dalla sua fondazione, chiude il 2021 con un fatturato di 30 milioni di euro. Il risultato rappresenta un incremento del 25% rispetto al 2020, complice anche la presenza del brand in 2000 punti vendita inaugurati in oltre 10 mercati internazionali. Con la previsione di espandersi con nuovi flagship store in tutto il mondo, PDPaola prevede di chiudere il 2022 con un fatturato di 52 milioni di euro. Per il brand, l’Italia – in cui è presente digitalmente ma anche fisicamente grazie all’accordo di distribuzione con Diffusione Orologi – rappresenta uno dei principali mercati di riferimento con oltre 622 punti vendita fisici e un fatturato di 2,7 milioni di euro nel 2021 (+44% rispetto al 2020). Lo scorso anno PDPaola ha fatto anche il suo debutto nella gioielleria con la Fine Jewelry realizzata in oro 18 carati riciclato e diamanti coltivati in laboratorio, una scelta sostenibile per un minore impatto ambientale.