Dall’abbigliamento alla gioielleria e, adesso, anche alla tecnologia: Liu Jo espande i propri confini con la brand extension Luxury e con un nuovo percorso hi-tech e glamour. Nasce così lo smartwatch Teen, nuovo protagonista dell’estate 2022 del brand grazie all’energia dei colori che contraddistinguono orologi unisex e auricolari bluetooth: dal rosa bubble all’arancione, dall’azzurro cielo al verde lime. «Due anni fa infatti abbiamo creato uno smartwatch che non solo rispondeva ai canoni del brand, ma applicava le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini – ha commentato Bruno Nardelli, AD di Liu Jo Luxury – Vogliamo continuare l’importante azione strategica che abbiamo intrapreso con questa avventura tech, lavorando attentamente sulla proposta tecnologica, che si è ampliata con la nascita degli auricolati bluetooth, e stilistica perché l’attenzione al glam e al dettaglio non devono mai mancare». Lo smartwatch Teen offre la possibilità di ricevere notifiche, avvisi, promemoria, monitorare l’attività sportiva o la propria salute e di personalizzazione lo schermo con diversi sfondi disponibili o con le proprie foto.