La vita e le storie possono sempre avere risvolti inaspettati, cambiando all’improvviso il corso degli eventi. Anche per Breil l’imprevedibilità diventa il tema centrale nella nuova campagna digital “The Unpredictable Moment” dedicata alle ultime collezioni di orologi e gioielli. La narrazione ruota attorno alle storie di quattro giovani protagonisti che si ritrovano a reagire e ad adattarsi a eventi imprevedibili con ironia e forza. Ad accompagnarli in questa nuova sfida ci sono gli accessori Breil che sono in grado di definire la personalità di ciascun personaggio, dai gioielli B Whisper e Magnetica System per le ragazze alla collezione Ceramic per i ragazzi, oltre agli orologi The B e New One. «Con questa nuova attività rinforziamo la nostra comunicazione in un momento strategico dell’anno – commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing Binda Italia – La nostra scelta di pianificazione per l’esercizio in corso ha privilegiato i mezzi digitali con l’obiettivo di sostenere la visibilità del brand. Con la produzione di questa nuova campagna abbiamo dato vita ad un contenuto in cui il nostro cliente si può riconoscere, portando in primo piano gesti, azioni spesso casuali, piccoli “segreti” dei protagonisti, che poi sono quelli di tutti». La campagna, suddivisa in pillole brevi da 15” e un video principale da 50”, è stata realizzata dall’agenzia Milky e sarà diffusa online sulle piattaforme di Meta, su YouTube e su tutti i canali social di Breil.