Il legame che unisce Pomellato alla città di Milano è il cuore pulsante della nuova campagna del brand “From Milano & All Around The World” ideata da Spring Studios. Nata proprio nel capoluogo lombardo nel 1967, l’azienda intende celebrare il dialogo tra Pomellato e Milano attraverso l’obiettivo del fotografo Delfino Sisto Legnani e del video director Nicolò Terraneo che hanno catturato l’identità che ha fortemente ispirato le collezioni Pomellato, dai palazzi storici alle architetture futuristiche, dai cortili nascosti ai vicoli più caratteristici, dai monumenti iconici alla boutique Pomellato nel cuore del quadrilatero della moda. Il racconto si sviluppa in cinque capitoli: in Inspired by Milan e Designed in Milan l’architettura dialoga con alcune delle creazioni più iconiche dell’azienda; Crafted in Milan si focalizza sull’arte orafa; Wear Milan celebra l’eleganza dello stile milanese e, infine, Milan La Gioia è un’ode ai gioielli one-of-a-kind della collezione di Alta Gioielleria La Gioia.