A una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo sale l’attesa non solo per il debutto delle canzoni in gara ma anche per il gioco che ha animato l’edizione dello scorso anno e che, in poco tempo, si è trasformato in un appuntamento molto atteso per gli appassionati spettatori del Festival: il FantaSanremo. Chiunque può partecipare al gioco gratuitamente creando una propria squadra e selezionando cinque artisti in gara prima dell’inizio della competizione. Ogni artista selezionato farà guadagnare punti alla squadra compiendo azioni definite dal regolamento del FantaSanremo: indossando un certo tipo di outfit, mandando baci al pubblico o ricevendo proposte di matrimonio, vere o finte, sul palco. Per questa edizione Pandora ha deciso di entrare nel vivo del gioco diventando sponsor ufficiale del FantaSanremo e creando una propria Lega a cui chiunque può aderire. Tra gli iscritti alla Lega Pandora figurano anche Mattia Stanga, famoso content creator italiano di TikTok e Instagram, Elisa Maino, influencer e tiktoker da 10 milioni di follower, Valeria Angione, attrice di teatro e influencer, e Jody Cecchetto, presentatore ufficiale del Prima Sanremo che indosserà anche i gioielli Pandora nei suoi look della settimana sanremese. Per l’occasione, Pandora ha indetto anche un concorso a premi – Pandora illumina il FantaSanremo – per i membri della sua lega che potranno aggiudicarsi uno dei dieci voucher da €100 spendibili sul sito del brand per tutto il mese di aprile 2023. Per partecipare al concorso basterà registrarsi entro il 6 febbraio sul sito ufficiale del FantaSanremo, iscriversi alla Lega Pandora e successivamente cliccare sul banner presente nella pagina della Lega del brand.