Nuova veste per Seiko che debutta nell’intrattenimento musicale e nell’universo dei concerti con l’inedita partnership con il locale milanese Fabrique. Fino a maggio, infatti, il Fabrique ospiterà al suo interno una maxi riproduzione funzionante dell’orologio 5 SPORTS GMT SSK005K1 ideato del brand. Inoltre, sui monitor del locale, durante le serate dei concerti, sarà riprodotto il video Seiko 5 Sports. «Attraverso la collaborazione con il Fabrique abbiamo scelto di percorrere una strada piuttosto inedita nel nostro settore – commenta Filippo Nembrini, Direttore di Seiko Italia – Entreremo in contatto diretto con il pubblico, soprattutto con i giovani e giovanissimi, un target molto interessante per Seiko. Il brand sarà associato alle manifestazioni musicali di maggior richiamo attraverso un coinvolgimento diretto. Sarà Seiko, per esempio, a scandire il countdown verso l’inizio dello spettacolo in occasione di ogni concerto». Il lancio della partnership è stato supportato da una massiccia campagna radiofonica su Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Monte Carlo e pubblicitaria attraverso un circuito di affissioni LED in differenti zone del centro di Milano.