Il linguaggio dei nativi digitali, reinterpretato da Barrow nell’abbigliamento, si declina anche nell’orologeria grazie alla nuova collaborazione del brand con ILG – International Luxury Group, azienda leader nella produzione di orologi e gioielli su licenza. Per il proprio esordio nell’orologeria, Barrow ha voluto trasmettere tutta la propria forza creativa e comunicativa per coinvolgere una community non convenzionale. ILG ha scelto l’Italia come primo mercato affidando la distribuzione a Thom Trade Italy. «L’ingresso del brand all’interno del nostro portafoglio ci permette di parlare ad un target molto giovane ed anticonformista, che vive l’accessorio orologio come un mezzo di espressione visibile e vivace delle proprie scelte molto personali – ha dichiarato Andrea Busato, General Manager di Thom Trade Italy – Ci aspettiamo che questo brand venga accolto con favore nel segmento dell’orologeria, forte del successo ottenuto con l’abbigliamento in soli due anni in diversi paesi d’Europa». La collezione di lancio punterà sull’estetica del logo di Barrow – l’emoji rivisitata con tre occhi e denti da vampiro – protagonista di casse da 43 e 48 mm. La produzione Barrow curata da ILG include anche una linea di cinturini universali da mixare con smartwatch e orologi analogici del brand.