A poche settimane dall’inaugurazione del nuovo negozio alle porte di Milano realizzato in collaborazione con l’artista SeaCreative, Breil lancia la nuova campagna di comunicazione “The Passengers”. Sviluppata e prodotta dall’agenzia Fermento Studio, la campagna racconta il viaggio alla scoperta di sé stessi, attraverso quattro ambienti fatti di luci e ombre, accompagnati dalle creazioni Breil. Grazie a un’ambientazione minimalista e dai colori neutri i gioielli B Whisper e Magnetica System e gli orologi The B e Six.3.Nine spiccano e diventano i veri protagonisti dei video. «Attraverso il racconto della nuova campagna abbiamo voluto aggiungere un nuovo tassello al processo di ridefinizione della comunicazione di Breil, che si nutre sempre di più di ispirazioni contemporanee e adotta un linguaggio ironico, inaspettato e “scomposto” – ha commentato Marialba Consoli, Responsabile Marketing di Breil – L’audacia, il mettersi in continua discussione e il non farsi trattenere dai giudizi altrui rimangono i valori di marca, che in questo caso vengono fortemente espressi attraverso le immagini: i due protagonisti viaggiano in un contesto astratto, senza paura di osare». La campagna sarà pianificata dal mese di marzo su Meta, YouTube e Pinterest.
Breil si racconta nella nuova campagna “The Passengers”
