La magia dei gioielli sta nel racchiudere in piccoli oggetti storie, emozioni e ricordi che configurano la vita di chi li indossa. In qualche modo attraverso il regalo di un gioiello, a qualcuno che si ama o a sé stessi, si lascia un segno indelebile dei propri sentimenti. È proprio da questa idea che nasce la nuova campagna di Nanis che sceglie la parola “Impronta” come chiave per raccontarsi. Le impronte sono quelle che si lasciano nella vita delle persone regalando un gioiello, sono quelle che ci emozionano nel momento in cui, invece, lo riceviamo e le impronte sono anche quelle che le mani degli artigiani lasciano in ogni gioiello che realizzano rendendolo unico ed eterno.
Home » Comunicazione » Le “impronte” di Nanis raccontano l’eternità di un gioiello
Potrebbe interessarti anche:

Nel nuovo spot Unoaerre il gioiello diventa un compagno di avventure
redazione31/01/2023

Illegalità, buoni risultati per i preziosi
redazione27/11/2015

Freelight Diamond percorre la via del lusso sostenibile
redazione26/07/2021