DoDo trasferisce il proprio cuore pulsante nel centro del quadrilatero della moda milanese inaugurando il nuovo flagshipstore in via Manzoni. Il negozio si sviluppa su due piani ed è destinato ad accogliere non solo i clienti, ma anche i giornalisti e amici del brand. Gli spazi che accolgono le collezioni DoDo sono avvolti dal nuovo colore rappresentativo del brand – il tangerine – con caldi richiami all’arancione e al rosa fragola che illuminano e vivacizzano gli ambienti. «Il nuovo flagship store di Milano è la nuova casa di DoDo: gioiosa, accogliente, aperta a tutti – dichiara Sabina Belli, AD del gruppo Pomellato e DoDo – vogliamo che diventi un luogo inclusivo che rispecchia la nostra storia d’eccellenza in costante evoluzione: il savoir-faire artigianale italiano si unisce a un design creativo e contemporaneo per trasmettere emozioni e significati profondi». Già dall’esterno l’identità di DoDo è raccontata attraverso grand ledwall che proiettano le immagini delle campagne stampa del brand. L’ultima campagna racconta proprio il concetto di “House of DoDo”, un inno alla condivisione delle emozioni che vede protagonisti Alice Campello, Giacomo Giorgio, Mikaela Neaze Silva e Alice Maselli che condividono passioni e momenti di gioia sotto il tetto della casa di DoDo. Il negozio, inaugurato giovedì scorso con una cerimonia di taglio del nastro e con un party che ha coinvolto gli amici più vicini del brand e ha visto la partecipazione di Lazza che si è esibito con alcuni dei suoi più grandi successi, presenta all’ingresso l’iconica maniglia in ottone a forma di pepita, rappresentativa di tutti i negozi DoDo. In un ambiente accogliente e gioioso sono esposte tutte le collezioni del brand tra cui l’ultimissimo lancio dedicato alla primavera: la linea Fiore.