Top model famosa in tutto il mondo e volto social da 8,5 milioni di follower, Sara Sampaio è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Marco Bicego. Fotografata da Giampaolo Sgura, con l’affiancamento della stylist israeliana Tanya Jones, Sara si fa portatrice attraverso le immagini e la sua femminilità dell’eccellenza artigianale dei gioielli Marco Bicego. «Abbiamo scelto Sara Sampaio come nostro nuovo volto di campagna perché impersona perfettamente lo stile del brand, infondendo le nostre collezioni con un’impareggiabile fascino e radiosità – ha raccontato Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand – Sara è una giovane donna, consapevole e in armonia con sé stessa, naturalmente bella ma soprattutto fresca e spontanea: la sua immagine elegante e luminosa racconta una storia assolutamente coerente con il nostro brand, con un’energia accattivante». La campagna racconta anche i retroscena degli scatti attraverso le immagini del fotogiornalista Claudio Majorana che ha raccontato, con una serie di immagini, i gesti e le atmosfere casual e rilassate del backstage. Con questa campagna Marco Bicego pone l’accento sulla nuova identità del brand, rafforzandone l’immagine incisiva e l’idea di lusso contemporaneo e autentico.