D1 Milano racconta le sue nuove collezioni attraverso il manifesto provocatorio “I’m not a watch” che rappresenta un mix di stili, tra passato e futuro, e di messaggi con cui arrivare a una community sempre più attenta e ricercata. Con “I’m not a watch” D1 Milano presente i nuovi orologi Square Bracelet in tre diverse colorazioni – Silver, Titanium e Champagne – caratterizzati dalla cassa squadrata con quadrante a spazzolatura circolare e finitura CD nell’anello centrale. Tra le altre novità, il brand presenta anche quattro nuovi modelli Ultra Thin in acciaio con cassa da soli 6mm, il nuovo Chronograph NOX blu e arancione con quadranti delle ore, dei secondi e dei minuti e scala tachimetrica e tre nuovi orologi Carbonlite con cassa in nylon di carbonio e cinturino in silicone che li rendono estremamente leggeri. Un nuovo cronografo, declinato in quattro diverse colorazioni, arricchisce la linea Polycarbon, mentre i modelli iconici monocromatici in policarbonato del brand incontrano lo street style dando vita al nuovo orologio Polystreet disponibile in tre colorazioni pop. Tutte le nuove proposte D1 Milano sono disponibili negli store monomarca, sull’e-commerce del brand e in rivenditori selezionati.