Le auto d’epoca e il deserto americano di Palm Spring fanno da sfondo alla campagna 2023 di Messika ispirata al mondo del cinema di Hollywood. Gli scatti del fotografo Chris Colls vedono come protagonisti la modella Kendall Jenner e il ballerino e attore Alton Mason inseriti in un’ambientazione da film. I gioielli Messika sono accolti da un gioco di contrasti accattivante e magnetico creato dal look vintage delle Pontiac con colori lucidi e interni in pelle e velluto, dall’aridità del deserto e dalla brillantezza dell’oro e dei diamanti. Le ambientazioni si sviluppano seguendo tre temi cromatici: il rosso per il richiamo all’America degli anni ’60 in cui Kendall indossa i gioielli D-Vibes e incarna una donna misteriosa e libera, un’eroina invincibile come nei film di Quentin Tarantino; il blu e il nero per un’atmosfera fantascientifica che vede protagonista la linea Move in un’inedita versione con una grossa catena; il viola per una distopia avant-garde che avvolge nel mistero la collezione di Alta Gioielleria Move Iconica.
Il magnetismo di Hollywood incornicia la nuova campagna Messika
