Swarovski ha finalmente svelato al pubblico il suo attesissimo flagship store in Piazza Duomo a Milano con una cerimonia di taglio del nastro che ha visto la presenza della modella italiana e amica del brand, Bianca Balti. Il nuovo store, progettato dalla direttrice creativa del brand Giovanna Engelbert, è un vero e proprio rifugio di eleganza e savoir-faire, che riflette perfettamente l’essenza del marchio in uno spazio di 550 metri quadrati sviluppati su tre piani. All’interno del negozio i visitatori possono immergersi nell’universo Swarovski e scoprire tutte le collezioni del brand, dai gioielli in cristallo agli orologi, dagli arredi per la casa agli occhiali, fino ai preziosi articoli per la tavola e alle edizioni limitate. Non possono mancare anche le collaborazioni con brand internazionali, i cristalli sfusi e la nuova collezione di alta gioielleria Swarovski Created Diamonds, presentata per la prima volta in Europa in un’area dedicata ai diamanti di laboratorio. Il negozio in Duomo, alla cui inaugurazione hanno preso parte anche il CEO Alexis Nasard, la Global Creative Director Giovanna Engelbert, il CCO Michele Molon e il General Manager Italy and Iberica Massimo La Greca, rappresenta il primo flagship store del marchio in Italia, dopo le aperture già avvenute sulla Fifth Avenue a New York e a Dosan Park a Seoul lo scorso autunno. Un progetto che si pone come manifesto della Joyful Extravagance, rendendo l’esperienza di shopping presso lo store un vero e proprio momento di lusso e bellezza.