Caratterizzata da linee organiche e forme sinuose ispirate alla natura, la nuovissima collezione Essence di Pandora promette di portare un tocco di freschezza e libertà al mondo dei gioielli.
I Creative Directors del brand, Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, hanno espresso grande entusiasmo per questa nuova collezione, definendola esteticamente organica e intrinsecamente libera, in grado di invitare le persone ad abbracciare la bellezza delle forme naturali e delle linee fluide, creando uno stile unico e innovativo.
La collezione Essence presenta una vasta gamma di orecchini dalle forme dinamiche circolari, arricchite da perle coltivate, mentre gli anelli e le collane sono perfetti per essere indossati insieme e mixati tra loro. Realizzata in argento e argento placcato oro, la collezione si compone di 50 diversi gioielli, ciascuno curato nei minimi dettagli.
Per immortalare la collezione, Pandora ha collaborato con le sorelle e fotografe Tanya e Zhenya Posternak, note per la loro visione narrativa unica. Le immagini della campagna trasmettono la sensazione di libertà e stile unico che contraddistingue Essence e Pandora.