Skip to main content

Una combinazione esplosiva di creatività, stile e scintillio vede l’incontro di due icone della cultura Pop, Ariana Grande e Swarovski, nella nuova collaborazione per la prossima stagione. La cantante sarà, infatti, il nuovo volto della campagna dedicata alle feste 2024 del brand.

Ariana Grande si è dichiarata entusiasta di collaborare con Swarovski, affermando di essere onorata di rappresentare un’azienda così prestigiosa e di condividere la passione per la creatività e l’individualità. Con il suo stile unico e la sua personalità scintillante, Ariana promette di portare una nuova luce al brand, ispirando tutti a esprimere la propria unicità in modo brillante e audace.

Per Giovanna Engelbert, Global Creative Director di Swarovski, il carisma e l’energia positiva della cantante si sposano perfettamente con la filosofia dell’azienda di portare gioia nel mondo. La creatività di Ariana che brilla attraverso la sua musica, le sue esibizioni vocali e il suo stile personale saranno un’ispirazione per tutti coloro che cercano di esprimere sé stessi in modo autentico e luminoso.

css.php