Skip to main content

La prestigiosa casa orologiera IWC Schaffhausen ha inaugurato la sua nuova boutique nel cuore di Firenze, città d’arte e cultura per eccellenza. Situata in via Roma, la boutique offre una vista mozzafiato sulla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e sul Battistero di San Giovanni, in uno dei punti più suggestivi della città toscana.

Frutto della collaborazione con il gruppo Bartorelli Gioiellerie, la boutique si trova all’interno di un elegante palazzo storico fiorentino e si sviluppa su due piani per una superficie di circa 100 metri quadrati. Con le sue tre ampie vetrine, lo spazio espositivo mette in mostra i prestigiosi orologi della Manifattura in un’atmosfera accogliente ed elegante.

I visitatori hanno la possibilità di ammirare le ultime novità e le icone delle collezioni di IWC Schaffhausen, oltre alle più esclusive complicazioni di alta orologeria come i calendari e i tourbillo: la boutique offre una selezione raffinata di Pilot’s Watches, Portugieser, Ingenieur, Portofino e Aquatimer.

L’apertura della boutique fiorentina segue quelle recenti di New York e di Parigi, confermando l’attenzione di IWC Schaffhausen per le principali città del mondo.

css.php