Boccadamo incanta il pubblico di Vicenzaoro con seducenti novità che raccontano l’eccellenza del Made in Italy.
Tra le proposte più attese, spicca la collezione Sophie che racconta eleganza e luminosità attraverso il pavé di zirconi bianchi e multicolor. I gioielli di questa linea, composti da elementi in argento rodiato e placcato oro, presentano un design raffinato che si esprime in orecchini, anelli, collane e bracciali decorati con fiori, geometrie e simboli dalla palette di colori estremamente femminile.
Anche la collezione Caleida sfrutta la luminosità dei zirconi che incontrano superfici lisce e brillanti. Questa linea si declina in due versioni: una più essenziale, caratterizzata da pendenti singoli e gocce di zirconi, e una più audace, con forme floreali adornate da pavé di zirconi bianchi. Il romanticismo, invece, si manifesta attraverso la collezione Crisette che fonde le forme irregolari dei cristalli con moduli circolari.
Zoe di Bottega Boccadamo mantiene un forte legame con la natura, proponendo foglie in argento e oro che avvolgono sfere in cristallo o perle naturali. Il nuovo capitolo di Nexma emerge con proposte glam e minimal, in cui le forme geometriche e i fiori creano un design di grande semplicità ed eleganza. Parallelamente, Harem segna una ripartenza con le sue forme sinuose e cristalli multicolor che compongono impressionanti mosaici luminosi, trasportando chi li indossa in un viaggio di lusso esotico.
Infine, la nuova collezione Fleur rappresenta l’apice dell’expertise artigiana di Boccadamo. Con un design floreale dal fascino elegante, i gioielli sono arricchiti da zirconi e cristalli dai colori pastello.