Dal 2004, anno in cui vide la luce il primo anello Quatre, l’iconica collezione di Boucheron ha saputo conquistare il cuore di tutti gli appassionati di gioielleria. Nata dalla fusione di quattro modelli provenienti dagli archivi dell’azienda e tre accattivanti tonalità d’oro, Quatre festeggia quest’anno il ventesimo anniversario in grande stile: nuove campagne pubblicitarie, creazioni innovative, volti freschi e location straordinarie.
In particolare, per dare un forte eco a questa celebrazione nel Medio Oriente, la Maison ha creato una “Famiglia Quatre”, un gruppo di quattro donne eccezionali, unite dalla diversità e dalla complementarietà delle loro esperienze. Amina Muaddi, Dana Hourani, Dilan Cicek Deniz e Mila Al Zahrani sono i nuovi volti del marchio. Amina Muaddi, nota per il suo occhio per il design e la sua espressione artistica nel mondo della moda, unisce la sua visione a quella di Dana Hourani (foto in evidenza), artista e influencer, che con il suo stile audace e innovativo cattura l’essenza di una nuova era creativa. Dilan Cicek Deniz, attrice e modella, infonde di passione l’immagine della Maison, mentre Mila Al Zahrani rappresenta con grazia e autenticità il meglio del lusso contemporaneo.
Quatre non è solo una collezione di gioielli, è un invito a esplorare l’unicità di ognuno, a mescolare e sovrapporre stili, materiali e colori. Come afferma Helene Poulit-Dusquene, CEO della Maison, la collezione incarna valori di forza e protezione, riflettendo l’incredibile diversità e creatività delle donne del Medio Oriente. Quattro donne, quattro storie diverse, unite sotto il simbolo di Quatre.