Con l’inizio delle attività autunnali, Timeway Italy annuncia un cambiamento significativo alla guida della sua filiale italiana: Florence Galloux è stata nominata nuova General Manager. Galloux, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttrice Generale di Timeway France, porta con sé una solidissima esperienza di oltre vent’anni nel settore dell’orologeria e della gioielleria.
«Sono molto felice e orgogliosa di ricoprire un ruolo così prestigioso nel mercato italiano di Timeway – ha dichiarato Galloux – Ho accolto questa nuova sfida forte dell’esperienza acquisita in azienda in oltre 20 anni». La manager francese si mostra entusiasta delle opportunità che il mercato italiano presenta e spera di applicare le sinergie sviluppate in Francia per ottenere risultati positivi anche nel nostro Paese. «I punti in comune tra le due realtà formeranno la solida base della mia strategia, mentre le differenze saranno un importante stimolo per arricchire la visione e portare risultati significativi».
Galloux subentra a Arnaud Marques che da novembre 2023 assumerà il ruolo di CEO di Timeway Group dopo aver ricoperto ad interim la direzione di Timeway Italy.
Timeway Italy, distributore di famosi marchi internazionali tra cui Timex Group e Movado Group, nonché del brand Stroili nel mercato all’ingrosso, continua a rafforzare la sua presenza nel settore dell’orologeria e della gioielleria. Il suo portfolio include collezioni a marchio Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Guess, Philipp Plein e molti altri, rispondendo così a una vasta clientela in cerca di qualità e stile.
Inoltre, Timeway Italy gestisce in licenza il brand Alviero Martini 1A Classe per i prodotti di orologeria e gioielleria, e distribuisce in esclusiva una gamma di orologi, gioielli, orologi da parete e sveglie legati ai club calcistici italiani più noti, come Juventus, Milan, Roma e Napoli. Questa ampia offerta è supportata da un team di oltre 30 agenti sul territorio, impegnati a selezionare e distribuire con passione le collezioni dei brand di alta gamma.
Con l’approdo di Florence Galloux, Timeway Italy sembra pronta a intraprendere un nuovo capitolo, caratterizzato da innovazione, competenza e un’attenzione sempre maggiore alle esigenze del mercato.