Il nuovo indirizzo della gioielleria di lusso a Parigi passa per gli Champs-Élysées che hanno recentemente accolto la nuova boutique Messika. Interamente dedicato all’icona più amata del brand – la collezione Move – il negozio non è solo un luogo di vendita ma un vero e proprio concept store che invita i visitatori a esplorare la storia e l’estetica di Messika attraverso un allestimento audace e contemporaneo.
Valérie Messika ha progettato un ambiente che cattura l’essenza del marchio, unendo design, arte e gioielleria in una fusione armoniosa. Le vetrine, caratterizzate da una mise en abyme di forme oversize e colori vivaci, mettono in risalto i tratti distintivi del motivo Move. I clienti possono ammirare l’ormai iconico design attraverso un gioco di luci e riflessi, amplificato da materiali come marmo, cromo argentato e una palette di colori iridescenti che creano un’atmosfera quasi onirica. Una decorazione circolare Move sovrasta l’isola centrale, illuminando il luogo e rendendolo ancora più suggestivo.
La boutique offre un’esperienza di shopping senza precedenti, con la possibilità di scoprire gioielli esclusivi che non sono mai stati disponibili nei punti vendita fisici. Tra le novità, i bracciali Move Uno Cord in tantissimi colori – rosa, giallo, cachi, beige e arancione tra gli altri – che promettono di catturare gli sguardi e soddisfare i desideri dei clienti più esigenti. Sempre al nuovo indirizzo parigino di Messika, in esclusiva assoluta, i visitatori possono farsi conquistare dal bracciale Messika CARE(s), dotato di un cordino viola, e il famoso motivo Baby Move, simbolo di una gioielleria che si muove al ritmo della vita.