Boucheron scrive un nuovo capitolo della propria storia compiendo un importante passo verso il futuro. Dopo un decennio di strategica espansione in Asia, e in particolare in Cina, la Maison punta adesso verso gli Stati Uniti.
«Gli Stati Uniti hanno sempre occupato un posto molto speciale nella storia della nostra Maison – ha dichiarato Poulit-Duquesne, CEO del brand – Abbiamo mantenuto un forte legame con questo Paese sin dalla fondazione di Boucheron nel 1858». Questo legame è testimoniato dalla clientela della Maison, che include famiglie americane illustri e star di Hollywood. Già presente in eventi culturali di primo piano come i Golden Globes e gli Oscar, Boucheron si propone ora di consolidare la propria presenza attraverso nuove strategie di mercato.
Il debutto negli USA cade in un momento strategico per la Maison che entra proprio nel mercato americano con una nuova collezione di Alta Gioielleria, Carte Blanche, l’ultima innovazione della Maison, “Quatre 5D Memory”, e una nuova boutique nella leggendaria Madison Avenue di New York.
Con questi sviluppi Boucheron è pronta a scrivere un nuovo entusiasmante capitolo della sua storia, un viaggio che promette di arricchire il panorama dell’alta gioielleria americana e di avvicinare ancora di più i clienti internazionali al mondo affascinante della Maison.