Con l’avvicinarsi delle festività, Swarovski Creators Lab e Build-A-Bear tornano con una collezione che promette di catturare i cuori di grandi e piccini. L’anno 2024 vedrà il lancio di dodici adorabili Birthstone Bears, arricchiti da scintillanti cristalli Swarovski, accanto a un’interpretazione esclusiva di un orso completamente cristallizzato, per un’esperienza di regalo unica e indimenticabile.
Questi orsetti, già lanciati lo scorso autunno presso il Flagship Store Swarovski di Fifth Avenue, saranno ora disponibili a livello globale. Ogni Birthstone Bear è decorato con ben 232 cristalli Swarovski ispirati ai colori delle pietre di nascita dei mesi dell’anno e completato da un fiocco di raso e da decorazioni in pietra a forma di cuore.
Il vero gioiello della collezione è, però, l’orsetto interamente rivestito di cristalli, di cui saranno prodotti solo venticinque esemplari. Questo pezzo da collezione mostra l’inconfondibile savoir-faire di Swarovski, con cristalli di taglio rotondo meticolosamente assemblati per riflettere la luce in tutte le sue sfaccettature. Un particolare tocco di originalità è rappresentato dal singolo cristallo a forma di cuore cucito sul petto dell’orsetto.
La collezione è disponibile esclusivamente su swarovski.com e in selezionati punti vendita.