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Morellato Group brilla a Vicenzaoro con le nuove collezioni dei suoi prestigiosi marchi: Bluespirit, CHRIST, CLEOR Bijoutier Créateur, D’Amante, Philip Watch, Sector No Limits, Lucien Rochat oltre ai brand in licenza worldwide tra cui Karl Lagerfeld e Maserati. 

La sostenibilità si conferma il tema centrale di questa edizione, con il claim “Precious Is Sustainable” che accompagna la presenza di Morellato. L’azienda ha fatto della responsabilità ambientale e sociale un driver fondamentale della propria strategia di crescita, puntando su pratiche aziendali che rispettano gli standard più elevati in ambito ESG (Environmental, Social and Governance) e RJC (Responsible Jewellery Council). Queste certificazioni attestano l’impegno di Morellato nella promozione di una gioielleria non solo bella, ma anche eticamente sostenibile.

In tema di sostenibilità, tra le innovazioni più significative, l’azienda ha introdotto l’argento 100% riciclato nelle sue collezioni, un passo importante verso la riduzione dell’impatto ambientale. La prima collezione di CHRIST in argento riciclato sarà lanciata in Germania, mentre le nuove linee Spring-Summer ’25 di Bluespirit e Cleor presenteranno anche loro questo materiale sostenibile. Live Diamond, marchio interamente sostenibile, offre invece già gioielli in oro 100% riciclato, utilizzando diamanti e pietre preziose lab-grown.

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