Skip to main content

Fondata nel 1904 a Hölstein, Oris è da sempre sinonimo di innovazione e sostenibilità nel mondo dell’orologeria; valori che il brand intende condividere con il pubblico italiano con l’apertura della sua prima sede in Italia.

«La nostra scelta di aprire una società in Italia nasce dal profondo rispetto per la cultura italiana dove l’orologeria non è solo un accessorio, ma un’espressione di stile e personalità – ha commentato Marco Gemperli, CEO di Oris Italia – Vogliamo entrare in sintonia con questa passione, offrendo agli affezionati italiani un contatto diretto con il mondo Oris attraverso i nostri prodotti e un servizio dedicato». La nuova sede, situata nel cuore di Milano, non sarà solo un centro operativo, ma anche un punto di riferimento per eventi e collaborazioni con partner locali e globali. 

Oris, che ha sempre sostenuto cause ambientali e sociali, in Italia intende rafforzare questo impegno attraverso iniziative che uniscono la passione per l’orologeria e la responsabilità verso il pianeta. Un esempio concreto di questo impegno è la collaborazione con Spazzapnea ODV e la sua “Missione Fondali Puliti”, un progetto che si propone di proteggere la biodiversità marina italiana. L’azienda, già certificata Climate Neutral, si impegna a investire in progetti che migliorano la qualità della vita e proteggono l’ambiente, utilizzando materiali riciclati e sostenibili. Questo approccio riflette non solo la responsabilità sociale ed ecologica del marchio, ma anche il desiderio di lasciare un segno positivo nel mondo.

css.php