Skip to main content

Attrice, regista e talento versatile del panorama cinematografico italiano, Pilar Fogliati è il nuovo volto di Pomellato. Diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, Pilar si inserisce in una nuova generazione di artiste italiane che stanno ridefinendo i confini della creatività. La sua carriera, che ha avuto inizio nel teatro e ha recentemente visto un’ulteriore affermazione con la regia del film “Romantiche”, è caratterizzata da scelte audaci e autentiche. In questo film, infatti, Pilar ha dimostrato la sua straordinaria versatilità interpretando quattro personaggi femminili diversi e consolidando la sua reputazione come una delle artiste più promettenti del momento.

«In Pilar abbiamo trovato la perfetta incarnazione della donna Pomellato contemporanea – ha dichiarato Sabina Belli, amministratore delegato di Pomellato – La sua capacità di reinventarsi mantenendo sempre la propria essenza, la sua naturale eleganza e il suo spirito pionieristico rispecchiano perfettamente i valori della nostra Maison». 

Il 2024 ha rappresentato un anno di successi per Pilar Fogliati, che ha brillato in diverse produzioni cinematografiche, tra cui “Romeo è Giulietta” di Giovanni Veronesi, “Confidenza” di Daniele Luchetti e “Finché notte non ci separi” di Riccardo Antonaroli. A questi trionfi si aggiunge l’ultimo film “Follemente” di Paolo Genovese che la vede recitare al fianco di Edoardo Leo.

Anche con questa nuova collaborazione la Maison riconferma il desiderio di celebrare, attraverso la gioielleria, le donne che, con talento e autenticità, stanno lasciando un’impronta indelebile nella cultura contemporanea.

css.php