Skip to main content

Dopo un anno di forte crescita per Sodini, che ha sviluppato un progetto retail con 13 punti vendita in Italia e un replatforming del sito e-commerce che ha portato a un aumento del 184% nelle vendite online rispetto all’anno precedente, il 2025 si preannuncia un anno pieno di sfide e opportunità, con due priorità chiave: aumentare la brand awareness e rafforzare il posizionamento nel mercato

In linea con questi obiettivi, a partire dalla seconda metà di marzo, sarà lanciata la nuova campagna Sodini SS25 che utilizzerà un media mix integrato per raggiungere nuovi target, combinando attività su stampa, digitale e social media. 

Inoltre, Sodini ha annunciato l’ingresso nei department store Coin con l’apertura di nuovi punti vendita in posizioni strategiche in tutta Italia. 

Queste nuove aperture non solo rappresentano una strategia di crescita, ma anche un modo per Sodini di rafforzare il legame con il territorio e avvicinarsi ulteriormente ai propri clienti.

Il questo contesto di sviluppo ed espansione, Sodini ha già voluto fornire un assaggio della primavera con il lancio della sua nuova collezione Enchanted Garden, ispirata alla magia della natura, e con le nuove proposte della linea Cocoon in resina colorata.

css.php