Skip to main content

In un viaggio che attraversa quasi un secolo di storia, Morellato celebra le sue radici veneziane con una nuova collezione che riflette eleganza, modernità e sostenibilità. Fondata 95 anni fa vicino alla Torre dell’Orologio di piazza San Marco, Morellato ha saputo mantenere viva la tradizione orafa di Venezia, un crocevia di culture e commerci, reinterpretandola in chiave contemporanea.

Tra le novità più attese spicca la capsule che prende proprio il nome di “Venezia“, un tributo alla città natale del brand, e che gioca con tonalità chiare di azzurro, verde e viola. I gioielli, presentati in un raffinato box blu che riproduce lo skyline di Venezia, sono un invito a celebrare la bellezza e la cultura di una delle città più affascinanti del mondo.

A dare voce e immagine a questa nuova collezione è Giulia Salemi, conduttrice e influencer di grande successo, che attraverso l’obiettivo dei Morelli Brothers, porta in scena la modernità e l’eleganza intrinseca ai gioielli Morellato.

Al lancio di Venezia, Morellato affianca anche la presentazione della nuova collezione Precious, che si distingue per l’uso di argento riciclato e cubic zirconia, e della linea Tesori caratterizzata da eleganti montature a 4 griffe, in argento e placcatura oro, che esaltano la luce dei cubic zirconia bianchi e azzurro chiaro. Infine, la perla d’acqua dolce è protagonista della collezione Perla, abbinata all’argento sostenibile e alla placcatura in oro.

css.php