Skip to main content

Pandora punta sul potere dell’amore nella nuova campagna “BE LOVE”, un potere in grado di trasformare le vite. La campagna si propone di esplorare le molteplici sfaccettature dell’amore attraverso le storie personali di un cast d’eccezione, composto da talenti, modelli e trendsetter, che condividono ricordi e gesti d’amore che hanno avuto un impatto profondo sulle loro esistenze.

L’amore, come sottolinea Pandora, assume un significato unico per ognuno di noi. Winona Ryder, una delle icone della campagna “BE LOVE”, offre una visione del tutto personale sull’amore, descrivendolo come una forma di compassione e apertura emotiva. «Il vero segreto è ascoltare – afferma l’attrice – Bisogna cercare di essere il più comprensivi possibile e di vedere le cose da una prospettiva diversa. È un modo profondo di sperimentare l’amore».

La collezione “BE LOVE” di quest’anno traduce queste diverse espressioni d’amore in gioielli dal forte valore simbolico: il charm cuore Be Love in argento, personalizzabile con date, disegni, iniziali o simboli, permette a chi lo indossa di portare con sé un messaggio unico e personale; l’anello Essence, realizzato in argento e placcato in oro 14k, reinterpreta in chiave minimalista e moderna la classica forma del cuore, mentre il charm realizzato in collaborazione con Unicef celebra il potere femminile offrendo opportunità di apprendimento alle giovani donne del mondo.

Il cast della campagna “BE LOVE” brilla di stelle: accanto a Winona Ryder, troviamo nomi illustri come la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz, Karen Elson, He Cong, Elisabetta Dessy e Ugbad Abdi. Gli scatti della campagna portano la firma di fotografi rinomati come Fabien Baron e Craig McDean, mentre Raymond Meir ha curato le fotografie dei prodotti.

css.php