Vhernier accoglie l’arrivo della primavera con due nuove collezioni – Mon Jeu Maxi e Pirouette – che incarnano l’essenza del design contemporaneo unendo audacia e sensualità.
La collezione Mon Jeu, già conosciuta per i suoi moduli indipendenti e la capacità di creare infinite variazioni, si evolve nella versione Maxi che porta con sé un nuovo significato di grandezza e impatto. I moduli, finemente lavorati, raddoppiano le dimensioni della versione originale, presentando proporzioni impeccabili e forme essenziali che si incatenano l’una all’altra in un gioco di eleganza scultorea.
La caratteristica distintiva di Mon Jeu Maxi è la sua versatilità: il bracciale può trasformarsi in una collana girocollo o in una catena singola, doppia o tripla, grazie all’originale combinazione di materiali come l’ebano e l’oro rosa, arricchiti da moduli in pavé di diamanti. Inoltre, la possibilità di sovrapporre la nuova versione Maxi alla classica Mon Jeu offre un ulteriore livello di personalizzazione.
La collezione Pirouette, invece, si distingue per un design bombato ed essenziale che trae ispirazione dalle forme pure della scultura moderna. Qui, l’oro e il giaietto si uniscono senza soluzione di continuità creando un effetto visivo di grande impatto. Gli anelli, con il loro volume generoso, accarezzano la mano mentre gli orecchini, progettati per adattarsi perfettamente a ogni lato del viso, avvolgono l’orecchio in un abbraccio sensuale.
Con l’arrivo di Mon Jeu Maxi e Pirouette, Vhernier non solo celebra il design contemporaneo, ma invita anche a esplorare un mondo di personalizzazione e sensualità con gioielli che non sono solo accessori da indossare, ma vere e proprie opere d’arte da vivere.



