Swarovski celebra il suo 130° anniversario con una campagna straordinaria che unisce il talento dell’icona pop mondiale Ariana Grande alla visione creativa della global creative director Giovanna Engelbert. Per la primavera-estate 2025, il concetto di metamorfosi prende vita in un mondo fantastico di colori e luce che riflette la gioiosa espressione stilistica del brand.
Ariana Grande, già Global Ambassador di Swarovski, è protagonista della nuova campagna Mathemagical realizzata dai celebri fotografi Mert & Marcus ispirata allo stile pop degli anni Sessanta. Questo nuovo capitolo segna una netta divergenza dal glamour di Hollywood che ha caratterizzato le precedenti con immagini che catturano l’essenza di un’epoca intramontabile. «Sono profondamente attratta dalla cultura pop e dal ruolo dei gioielli – ha commentato Giovanna Engelbert – Hanno il potere di trasformare non solo il tuo aspetto, ma anche come ti senti».
In questa nuova stagione la famiglia Swarovski si amplia con nuovi colori e forme fantastiche: la collezione Millenia debutta con fresche tonalità di lilla, simbolo di magia e regalità, mentre Idyllia porta nell’universo Mathemagical una visione romantica attraverso petali di cristallo e farfalle. Dulcis, invece, unisce l’energia giocosa della pop-art a gioielli vivaci, mentre Chroma si distingue per le sue espressioni cromatiche audaci e un’attenzione particolare alla sostenibilità attraverso l’utilizzo di materiali riciclati.

