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Dopo l’apertura in Piazza del Duomo nel 2017, Tiffany & Co. torna a Milano con una grande inaugurazione nel cuore dello shopping di lusso del capoluogo meneghino. La nuova boutique sorge, infatti, in via Montenapoleone ed è la più grande d’Europa per il brand. Con una superficie di 1.200 metri quadrati, il nuovo store è stato progettato dal celebre architetto Peter Marino e fa parte di una strategia di espansione e sviluppo che ha portato la Maison a registrare una crescita del 9% negli ultimi mesi del 2024. Dopo quella di Milano, seguiranno ben dieci nuove aperture nel mondo, tra cui Londra e Parigi, oltre a Tokyo che vedrà l’inaugurazione di una boutique Tiffany & Co. nel prestigioso quartiere di Ginza nel mese di luglio. La nuova boutique in via Montenapoleone non è solo un punto vendita, ma rappresenta per l’azienda un simbolo di rinascita e ambizione nel panorama del lusso globale. Con una strategia chiara e un focus sull’unicità e la rarità dei materiali, Tiffany si prepara ad affrontare le sfide di un mercato competitivo con la determinazione di ritornare alla gloria degli anni Sessanta. 

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