Skip to main content

Con l’arrivo della stagione calda, DoDo si tuffa in un’esplosione di colori e ispirazioni tropicali con la sua nuova collezione “Colors of Nature”. 

La linea si distingue per tonalità brillanti e design che richiamano le meraviglie delle foreste esotiche, dei fiori tropicali e degli animali selvatici attraverso simpatici charm: colibrì dai colori vivaci, pappagalli sgargianti, camaleonti mimetici e fiori tropicali dalle sfumature accese. Ogni pezzo è realizzato in oro rosa 9 kt con l’aggiunta di smalti colorati.

Tra i protagonisti della collezione spicca il charm Fenicottero, frutto di una collaborazione speciale con il WWF che unisce gioielleria e impegno ambientale. Il ciondolo è il simbolo dell’impegno del brand nella tutale degli habitat naturali più minacciati. Quest’anno, infatti, il progetto avviato con WWF si concentra su cinque Oasi strategiche – Lago di Burano, Valle Averto, Laguna di Orbetello, Saline di Trapani e Padule di Orti-Buttagone – dove questi uccelli trovano riparo e nutrimento. Sempre in tema di sostenibilità, la collezione comprende, oltre ai ciondoli, anche due bracciali realizzati in plastica riciclata e disponibili in tonalità che richiamano le gradazioni cromatiche del verde, che richiamano i pappagalli, e del viola, in omaggio alle tonalità dei colibrì.

css.php