Messika ridefinisce i confini della femminilità contemporanea con la sua nuova campagna per il 2025. Protagoniste di questa narrazione visiva sono le modelle Bibi Breslin, Fei Fei Sun e Rosalieke Fuchs che incarnano perfettamente il nuovo volto della Maison con carisma e unicità.
A firmare questa campagna audace e raffinata è Ezra Petronio, uno dei nomi più influenti nel panorama della moda internazionale, noto per la sua capacità di catturare la vera essenza delle donne. Con il suo stile inconfondibile, caratterizzato da un’estetica essenziale e da un’illuminazione che esalta ogni sfumatura, Petronio celebra la forza interiore e la luminosità di queste donne, mettendo in risalto l’eleganza naturale dei gioielli Messika. La sua direzione artistica trasforma ogni immagine in una dichiarazione di libertà e autenticità, reinterpretando i codici della Maison con un tocco contemporaneo.
Al centro della campagna si trova Move, la collezione simbolo di Messika che si conferma come cuore pulsante di questa narrazione visiva. Dall’Alta Gioielleria di Move XL alle nuove interpretazioni dei bracciali Move Noa, fino ad arrivare alla nuova collezione Move Ciselé che si distingue per una particolare finitura che esalta la luce e il design attraverso la tecnica della cesellatura realizzata a mano. Questa lavorazione crea una texture unica davvero raffinata.
«Questa campagna rappresenta un nuovo importante capitolo per la Maison in collaborazione con Ezra Petronio – ha commentato Valérie Messika, fondatrice e direttrice artistica della Maison – La sua interpretazione visiva esprime efficacemente l’alchimia tra stile, femminilità e i gioielli Messika; una ricerca continua di essenzialità e forza che definisce la nostra identità creativa».



