Alexander Zverev firma a Parigi la vittoria più importante della carriera: il tedesco ha conquistato il suo primo titolo Slam al Roland Garros, rompendo finalmente il tabù dei Major sulla terra battuta.
A legare sport e orologeria, in questa occasione, è la partnership con Jacob & Co. Durante il suo percorso sui campi in terra rossa della Capitale francese, il numero tre del mondo ha scelto di scendere in campo con l’Epic X Skeleton in Black Titanium, un segnatempo pensato per massimizzare leggerezza e performance attraverso una costruzione scheletrata che elimina il superfluo e lascia a vista l’architettura del movimento: il modello più leggero mai realizzato dalla Maison elvetico-statunitense.

Il “cambio d’abito” è arrivato nel momento simbolico con la premiazione e l’agognata Coupe des Mousquetaires. Per salire sul podio Zverev ha indossato l’Epic X Ceramic, interpretazione più celebrativa e grafica della stessa famiglia, in ceramica bianca e in edizione limitata a 101 pezzi.
Il cuore è il calibro JCAM02 a carica manuale, scheletrato, composto da 158 elementi e con 48 ore di riserva di carica; a completare il look, accenti blu PVD, bracciale in ceramica bianca e costruzione con cristallo zaffiro.






