La vera novità di questo modello sta nell’accostamento delle due colorazioni: acciaio e finitura oro rosa. In più sul quadrante bianco risplendono 12 cristalli Swarovski al posto degli indici.

Tra le nuove proposte autunnali, le Bebé presenta il ciondolo Suonamore, realizzato per la prima volta in oro giallo. È decorato con diamanti, cuoricini e sagome di bimbo e bimba traforate.

La collezione Libera di lucedeimieiocchi incanta con il magnetismo delle sue pietre sfaccettate. In questo anello la prasiolite emerge con eleganza accostata all’oro giallo satinato 18 carati.

Limpida e preziosa come un amore appena sbocciato, l’acquamarina è protagonista dell’omonima collezione di Artlinea. La pietra risalta grazie all’accostamento con i diamanti bianchi.

La parure Ada di Polello risplende di luce propria in un tripudio di diamanti. Anelli, orecchini e ciondoli, perfetti per ogni occasione, sono disponibili anche nella versione in oro rosa.

La collezione Fujita di Satellite Paris, ispirata alla cultura giapponese, è realizzata in metallo placcato oro e grazie all’utilizzo di vere piume esalta la leggera ariosità del gioiello.

Torna la moda delle catene anni ’80. Artecora la reinterpreta con questo bracciale della linea Gisel in bronzo placcato. Il bracciale è disponibile anche nella colorazione silver e rosé.

Le particolari finiture dei gioielli di Magie Preziose richiamano elementi naturali come la pietra, la superficie lunare e le foglie. Il gioiello è il risultato della grande maestria degli artigiani orafi aretini.

L’orecchino Crazy della collezione Crazy Love di Pablo Gioielli è realizzato a mano in argento bagnato in oro. Un gioiello divertente e un pizzico di follia per tutti i pazzi d’amore.

Mono-orecchini, da combinare o indossare singolarmente, della collezione Il Divenire di Maman et Sophie. La cascata di catene gioca con le lunghezze e con le diverse galvaniche dell’argento.

La collana Groumette, realizzata in bronzo dorato con finitura sabbiata opaca, fa parte della linea Limited Edition di Unoaerre dedicata ad alcuni pezzi storici che hanno segnato la storia del gioiello italiano.

Un’occasione dopo l’altra, infinite combinazioni: la collezione Cocktail di Officina Orafa con le sue pietre naturali colorate e le differenti colorazioni dell’oro rende unico e personalizzabile ogni gioiello.

La collezione Pure Précieuse, impreziosita da luminose pietre di cubic zirconia, è personalizzabile con cuoi reversibili decorati con grafiche ispirate al misterioso e affascinante Egitto.

Pietra legata alle emozioni e alla spiritualità, l’acquamarina taglio ovale incanta e ammalia in questi orecchini di Oxygene in oro bianco 18 carati con diamanti GVS1.

Per brillare durante le feste, Piaget ha pensato al suo orologio Possession in oro rosa. La cassa, con fascia esterna girevole, è tempestata da 162 diamanti taglio brillante e da un diamante a mezzaluna.

Trionfo di diamanti bianchi e zaffiri, che creano un effetto degradé con sfumature che variano dal blu all’azzurro, per questa collana della collezione Belle Epoque di Damiani realizzata in oro bianco.

Il cammeo prende vita in una nuova veste contemporanea grazie a Cameo & Beyond che usa la porcellana per trasformare la tradizione in modernità⁠. I soggetti si ispirano alla tradizione greco-romana⁠.

Dal mondo incantato di Frozen II, arrivano i nuovi gioielli Disney in oro e argento per bambini. La linea, insieme a quella di Mickey Mouse e delle principesse, è distribuita in tutta Europa da C&S Jewellery.

I bracciali ‘Na Gioia della linea Lisa O. di Forever Unique, il cui ricavato sarà in parte devoluto all’associazione Pro Tetto, sono realizzati con un filo d’oro, tre fili di seta intrecciati e un diamante centrale.

L’animo rock di Rue des Mille prende vita in questi orecchini Rebelle dalla forma rettangolare allungata con borchie e zirconi bianchi realizzati in argento con galvanica oro 18 carati.

Orecchini della collezione New Cherie di Evanueva realizzati in oro 18 carati con monachella, pietre idrotermali, disponibili anche in altre colorazioni, e zaffiri.

Il Campanellino di Dodo è disponibile in argento o in oro rosa 9 carati. L’apertura sul fondo è a forma di fiocco di neve, mentre sul fianco riporta il messaggio “Make a Wish” per augurare fortuna a chi lo indossa.

Parte integrante della collezione celebrativa dei 100 anni dell’azienda, questo bracciale in oro bianco conta 1.049 diamanti taglio brillante e 12 grandi pietre taglio ovale, per un totale di oltre 15 carati.

Recarlo celebra i suoi primi 10 anni con la collezione Anniverary 10th. Punta di diamante della linea, il solitario è realizzato in oro bianco con diamante centrale taglio brillante e diamanti taglio tapper sul gambo.

css.php
Translate »