Visto il successo del progetto e delle vendite, il giovane brand danese Endless ha deciso di allargare il suo team. Mikkel Berg è infatti stato nominato Global Chief Marketing Officer di Endless Jewelry. Prima di questo nuovo ruolo aveva lavorato nel settore della gioielleria come amministratore delegato del marchio Julie Sandlau, e prima ancora è stato Global Chief Marketing Officer di Pandora. «Berg metterà la sua esperienza nel marketing al servizio del nostro brand – ha commentato l’amministratore delegato di Endless Jewelry, Paul Moonga – con l’obiettivo di trasformarlo in un mega brand internazionale nel business del gioiello curandone la comunicazione globale». Il nuovo Global Chief Marketing Officer commenta invece così la sua nuova avventura: «Endless rappresenta un marchio emozionante e potente nel settore della gioielleria. Ciò che è stato realizzato in meno di due anni è veramente sorprendente e non vedo l’ora di partecipare agli sviluppi successivi». Berg entra così a far parte del team di marketing e comunicazione di Endless, già composto dal direttore Marketing Søren Colding e dal direttore Pr e Comunicazione Steen Laursen.
Nella foto: Mikkel Berg