Tre spot TV da 15” per raccontare, attraverso le esperienze personali di persone comuni, i diversi servizi offerti da Oro in Euro, gruppo leader nella compravendita di preziosi, con oltre 200 punti vendita tra Italia ed estero. Il claim “Oro in Euro: cambi subito, cambi in meglio” sottolinea l’immediatezza dei “cambi” offerti dal Gruppo – il cambio di preziosi per denaro o di denaro per preziosi – e i benefici che ne derivano per il cliente, con la migliore quotazione del proprio usato sul mercato e la possibilità di acquistare gioielli usati e di firme prestigiose a prezzi da outlet. Gli spot – è prevista anche la versione da 25” per le TV locali – illustrano appunto una serie di situazioni che quotidianamente si verificano nei punti vendita di Oro in Euro, con attori che impersonano clienti-tipo. La giovane donna che monetizza i propri gioielli usati per realizzare il proprio sogno nel cassetto è Sarah Maestri; il ragazzo che trasforma in contanti l’oro che non usa più è Eric Alexander; la donna che acquista gioielli a prezzi oltremodo convenienti è Claudia Barbieri. Gli spot sono prodotti da Tecnomovie con la regia di Gianni Borgogna e la direzione creativa di Gerardo Ruggia; l’agenzia creativa è la Password Communication, direzione di produzione Alessia Mantegazza.