Ispirata all’iconografia di Venere, la nuova collezione Primavera/Estate 2024 di Swarovski punta i riflettori sulle moderne muse che incarnano le diverse sfaccettature della femminilità di oggi. La campagna, immortalata dal fotografo Steven Meisel, vede protagoniste le top model Irina Shayk, Fei Fei Sun, Imaan Hammam, Karlie Kloss e Abby Champion, ricoperte di gioielli dal chiaro riferimento al mondo degli abissi. Ogni musa incarna il concetto di Joyful extravagance, esprimendo forza, emancipazione e creatività con eleganza e glamour. La collezione indossata dalle muse si ispira alle forme e ai colori magici del mondo marino, con gioielli che catturano la luce e riflettono il movimento e i motivi del mare grazie a cristalli e perle Swarovski. Attraverso le diverse linee che compongono la nuova collezione – Hyperbola, Idyllia, Millenia e Sublima – Swarovski propone una reinterpretazione moderna della figura simbolica di Venere, valorizzando valori come eleganza, empowerment e creatività. Per popolare questo universo al femminile, il brand sceglie straordinarie creature animali e vegetali che prendono vita grazie alle forme scultoree create dai cristalli che trasformano un sogno degli abissi in realtà.