Anche i prestigiosi JNA Awards superano la soglia dell’evento fisico per diventare un appuntamento phygital. L’edizione 2020, organizzata da Informa Markets Jewellery, ha premiato i migliori rappresentanti dell’eccellenza e dell’innovazione nel settore della gioielleria. La cerimonia, che ha chiuso il primo giorno di Jewellery & Gem Digital World, ha premiato 14 partecipanti per un totale di 7 categorie. Per la categoria Industry Innovation of the Year i giudici hanno assegnato i premi a Bojem (Cina) per la sezione Customer Engagement, a Tracr (Regno Unito) per il Digital Business, a CHJ Jewellery (Cina) e a Le Vian (Stati Uniti) per il Marketing, a KGK Diajewels Private Limited (India) per la sezione Technology. La categoria Manufacturer of the Year ha visto primeggiare Emerald Jewel Industry India Limited (India) e Shenzhen Xingguangda Jewelry Industrial Co Ltd (Cina). Phu Nhuan Jewelry Joint Stock Company – PNJ (Vietnam) ha vinto il premio nella categoria Outstanding Enterprise of the Year – APAC e KGK Diamonds SA Pty Ltd (Sud Africa) nella categoria Outstanding Enterprise of the Year – EMEA. Kashi Jewellers (India) e MCLON Jewellery Company Limited (Cina) sono stati premiati come Retail of the Year. La categoria Sustainability Initiative of the Year, invece, ha visto la vittoria di De Beers (Regno Unito) e The Muzo Companies (Colombia). Infine, Nancy WONG, Luk Fook Holdings (International) Limited (Hong Kong) ha vinto il premio come Young Entrepreneur of the Year (age 40 and below). Durante la cerimonia sono stati conferiti anche due premi alla carriera a Lawrence Ma e Kent Wong per il loro impegno nel far progredire l’industria della gioielleria a Hong Kong e per aver migliorato il commercio globale negli ultimi quarant’anni. I JNA Awards sono stati organizzati in collaborazione con Chow Tai Fook Jewellery Group Limited, Shanghai Diamond Exchange, KGK Group e Guangdong Land (Shenzhen) Limited.