Attiva già dal 2011 ma diventata popolare soprattutto negli ultimi mesi, la piattaforma Twitch, amata dal pubblico più giovane, consente lo streaming di videogiochi e la trasmissione di eventi e competizioni sportive. Per rivolgersi ai giovani consumatori, G-Shock, brand di orologi shock resistant di Casio, ha scelto proprio questa piattaforma per presentare le due nuove collezioni trasparent Skeleton. La presentazione, organizzata per martedì 27 aprile, sarà una vera e propria “battle” che coinvolgerà tre tra i migliori pro players del momento, mettendo al centro della sfida la voglia di giocare e condividere un momento con i propri amici. I tre gamer – Paolo Marcucci alias Paolo Cannone, Vincenzo Guastafierro alias Rekins e Giammarco Colucci alias Justees – si sfideranno in una live challenge di quattro ore, scandita dal timekeeper ufficiale G-Shock, durante la quale giocheranno a Fifa 21, Fortnite e League of Legends. Durante la sfida, il cui motto sarà #PLAYSTRONGERTOGETHER, i player indosseranno tre nuovi modelli G-Shock che hanno ispirato il progetto: il GA-2100 Skeleton White al polso di Paolo Cannone, il GA-900 Skeleton Black indossato da Rekins e il GA-2100 Full Black al polso di Justees. Le novità di G-Shock sono tutte accomunate da un look futuristico e minimalista caratterizzato da cinturino e lunetta trasparenti disponibili nella versione black e in quella white.