Dopo l’accordo di distribuzione degli orologi Tommy Hilfiger Watches, Thom Trade Italy annuncia la partnership anche per i gioielli da uomo del marchio Tommy Hilfiger Jewels. «Il lancio sul mercato della linea di gioielli integra la distribuzione già esistente degli orologi e sta già dando ottimi riscontri – ha evidenziato Andrea Busato, GM Thom Trade – La proposta che presentiamo crescerà nell’assortimento di stagione in stagione, con l’obiettivo di conquistare un cliente contemporaneo, in linea con l’immagine del marchio di Pvh Group». La nuova collezione del brand propone modelli in acciaio e pelle pensati per l’uomo giovane e sportivo, libero dagli schemi. Il focus principale è sui bracciali, presentati in diverse colorazioni (blu, nero, rosso e marrone), a cui si aggiungono collane e gemelli dallo stile casual e minimalista. Con il lancio della linea uomo, il brand si pone l’obiettivo di raggiungere almeno 200 punti vendita indipendenti entro la fine dell’anno, oltre ai negozi di proprietà del marchio.